Prim, New Romantic revival tra viaggi nei ricordi e in aereo.

“Citilyghts” è il secondo brano dei Prim, creatura al capo della quale troviamo la polistrumentrista Irene Pignatti. Il brano è un altro tassello che va a comporre quello che regalerà l’album d’esordio, lavoro che arriverà a due anni di distanza dall’ ep di debutto Before You Leave, secondo lavoro per l’etichetta Wwnb.

Foto di elisa hassert @hassert.elisa

Synth Pop chitarristico di chiara ispirazione new romantic che ripesca da sensazioni e fragilità di eventi passati in giro per l’Europa.  A riguardo l’autrice afferma : 

“Il testo raccoglie varie liriche ‘abbandonate’, che ho incastrato assieme come tante tessere di un puzzle. Le ‘luci della città’, da cui prende il titolo la canzone, riportano allo scenario di Londra, dove ho trascorso un paio di estati. In due differenti occasioni sono stata a Soho con alcuni amici ed entrambe le serate si sono rivelate indimenticabili, ed è esattamente il ‘non volere che qualcosa di bello termini’ che caratterizza questa canzone – «the night won’t last for long but I don’t wanna see the dawn»“. 

L’album è previsto per il 14 gennaio 2022, seguite la band sui loro canali social per scoprire le prossime uscite.